PORTONI INDUSTRIALI

Portoni industriali per capannoni e padiglioni: 
assistenza e manutenzione a Bolzano

La ditta De Marzi è specializzata in chiusure di qualsiasi tipo per stabilimenti industriali, capannoni e padiglioni: il catalogo dell'impresa di Bolzano comprende portoni industriali sezionali, a libro, a scorrimento rapido e flessibili in PVC, oltre a una vasta gamma di cancelli, serrande e griglie avvolgibili.

Portoni industriali sezionali

Si aprono verticalmente consentendo di risparmiare molto spazio sia davanti che dietro il portone. Anche all'interno del capannone il portone occupa poco spazio prezioso, perché il manto viene riposto parallelamente al soffitto lungo l'inclinazione del tetto o verticalmente lungo la parete. Prodotti disponibili in varianti in acciaio, acciaio e alluminio combinati o in alluminio.

Serrande e griglie avvolgibili

Le serrande e le griglie avvolgibili Hörmann in alluminio, acciaio e acciaio inox sono estremamente affidabili ed economicamente convenienti grazie alla loro struttura costituita da pochi componenti. Necessitano di spazio limitato sopra il foro muratura, dato che il manto si avvolge formando un rotolo compatto dietro l'architrave.

Portoni industriali a libro

Grazie alla ridotta altezza architrave, i portoni industriali a libro Hörmann sono particolarmente adatti per i capannoni e i padiglioni, specie se riscaldati, soprattutto nei casi in cui la statica dei capannoni non ammette un ulteriore carico del tetto. Sono disponibili fino a 14 metri di larghezza e 7 metri di altezza, da 3 a 12 ante.

Portoni industriali a scorrimento rapido

Vengono utilizzati sia in ambienti interni che esterni per l'ottimizzazione del flusso del traffico, il mantenimento delle temperature interne e il risparmio energetico. Il programma Hörmann comprende portoni industriali trasparenti con manto flessibile ad apertura sia verticale che orizzontale, anche in combinazione con portoni sezionali e serrande avvolgibili.

Porte in PVC

Le porte a strisce in PVC Flex Hörmann sono adatte soprattutto come chiusura economica per capannoni di grandi dimensioni. Le strisce in PVC si chiudono interamente a tenuta stagna e si aprono solamente per la larghezza necessaria al veicolo o al carico. In questo modo la dispersione termica è ridotta al minimo. Questo prodotto è indicato per l'impiego nell'industria alimentare, farmaceutica e in ambienti frigoriferi.

Portoni flessibili in PVC

Sono concepiti per l'impiego all'interno di capannoni con transito normale di carrelli elevatori: vengono consegnati completamente montati per una facile installazione. Il portone deve avere una larghezza doppia e un'altezza maggiore di 500 millimetri rispetto alla merce trasportata.

Portoni tagliafuoco scorrevoli

Sono collaudati secondo la norma nazionale UNI 9723 e omologati dal ministero degli Interni per una resistenza al fuoco di 120 minuti. Disponibili a uno o due battenti, questi ultimi anche in versione asimmetrica. È prevista anche la versione con porticina pedonale con maniglione antipanico e senza soglia a pavimento al fine di offrire una vera e propria uscita di sicurezza suppletiva.

Cancelli scorrevoli

Sono disponibili come unità completa con una larghezza di apertura fino a 12 metri. Installando un sistema a 2 battenti è possibile arrivare fino a 24 metri. La struttura è autoportante. Questi prodotti necessitano di lavori di fondazione ridotti, di nessun tipo di montaggio delle guide e funzionano anche in presenza di neve, ghiaccio e sporcizia.

Per il tuo capannone scegli chiusure ermetiche e resistenti nel tempo: 
passa in negozio per una consulenza

Share by: