ELEVATORI

Elevatori per abitazioni private ed edifici pubblici: 
soluzioni innovative a Bolzano

Gli elevatori proposti dall'azienda De Marzi di Bolzano sono sicuri, certificati, solidi e particolarmente versatili: questi prodotti si adattano infatti ad abitazioni private e a edifici pubblici e privati come banche, ristoranti, uffici, negozi, scuole e sedi istituzionali. Di seguito alcuni dei modelli proposti dalla ditta, rigorosamente firmati Vimec.

Elevatori Easy Living

Confortevoli e sicuri, sono pensati per le persone attente al benessere proprio e dei familiari. Sono versatili e disponibili da 2 a 5 piani: la loro installazione può avvenire indifferentemente in nuove costruzioni o in edifici sottoposti a un intervento di ristrutturazione. Silenziosi e discreti, possono essere sfruttati anche solo per trasportare da un piano all'altro le borse della spesa, un passeggino o qualsiasi oggetto pesante e voluminoso. Gli elevatori Easy Living possono essere personalizzati con finiture e colori a piacere, in linea con il contesto abitativo in cui sono installati.

Elevatori Easy Move Progression

Sono particolarmente indicati per quelle strutture pubbliche che presentano barriere architettoniche: robusti, installabili in tempi rapidi e dall'elevato standard di sicurezza, questi prodotti stanno riscontrando una larga diffusione negli ultimi anni specialmente in edifici come università, piscine municipi, teatri e fermate della metropolitana. Il marchio Vimec è una garanzia in più dell'estrema affidabilità degli elevatori così concepiti.

Piattaforme elevatrici

Disponibili nei modelli Silver e Steppy, questi particolari elevatori sono costruiti in acciaio inox, non necessitano di alcun tipo di fossa per la loro installazione,garantiscono una piena accessibilità a qualsiasi tipo di edificio sia pubblico che privato (banche, negozi, ospedali, università e sedi aziendali) e assicurano mobilità in piena autonomia alle persone che si muovono su una carrozzina.

Elevatori per abbattere le barriere architettoniche: richiedi una consulenza gratuita

Share by: